Adoro tutto ciò che luccica, i colori accesi e vibranti e naturalmente i fiori: peonie e rose, una cascata di magie profumate che abbraccia con delicatezza tutti, in una nuvola di benessere.
Il giorno più bello della mia vita, da ricordare in tutta la sua meraviglia…Nel mio sogno, è una giornata di primavera con tante paillettes colorate che regalano sfumature uniche, accarezzate dal sole e dal vento.
Poi, un angolo di dolci prelibatezze tra confetti, piccoli mignon e torte. Tutti ridono e si abbandonano alla gioia della condivisione.
Mi guardo intorno e in un tavolo finemente allestito vedo delle scatoline di
carta grezza con dei nastri color pesca impreziositi da perle… Mi avvicino incuriosita per aprire una scatola, ma qualcuno mi afferra per la vita e mi abbraccia con amore…Mi porta via verso un altro luogo
pieno di lanterne, petali di rosa e candele e mi sussurra frasi che non ricordo. Il mio cuore vive un’emozione unica mentre note di arpa e flauto accompagnano questi momenti felici.
Qual è il sogno del tuo giorno più bello?
Che sia il giorno del matrimonio, il giorno del battesimo o di un altro evento felice della tua vita potrai sognarlo in ogni piccolo particolare e provare a realizzarlo perchè non c’è nulla di più bello di far vivere nella realtà un bellissimo sogno coltivato con amore nel tempo.
Immaginare di giocare con i colori, gli oggetti e le emozioni per condividere un giorno che ti rappresenti davvero e che comunichi la tua gioia.
Un confetto al giorno racconta delle storie, storie fatte di allegria, favole d’amore e bellezza.