La figura del Wedding Designer si discosta un po’ da quella più blasonata del Wedding Planner perchè non solo organizza e fa in modo che tutto fili al meglio ma crea, elabora e realizza le idee di ogni sposa ed ogni sposo per far diventare realtà le loro nozze da sogno.
Ogni futuro sposo ha in mente come vorrebbe il proprio matrimonio, il Wedding Designer si limita semplicemente, con la sua bacchetta magica, le sue conoscenze di prodotti, location e professionisti del settore, a rendere reale tutto ciò.
Il Wedding Designer è una figura nata abbastanza recentemente per rendere unico e perfetto dal punto di vista organizzativo ogni matrimonio. Questo tipo di consulenza va vista come un percorso ricco di scambi reciproci, di opinioni e di idee.
Si tratta di un perfetto connubio tra estro creativo, tradizioni, rivisitazioni, cura maniacale di ogni dettaglio e tanta passione.
Sulla base di una grande esperienza sul campo, di una formazione specifica e di aggiornamenti costanti un buon Wedding Designer sarà in grado di armonizzare luci, colori, profumi, sapori, tessuti e musiche creando un’atmosfera straordinaria e riuscendo a far assaporare agli sposi ed ai loro ospiti una cerimonia indimenticabile.
Come un buon sarto che, per creare un abito che calzi a pennello, dovrà prendere correttamente tutte le misure, un buon Wedding Designer dovrà interpretare nel modo più preciso possibile ogni desiderio, solo così riuscirà a realizzare un matrimonio su misura.
Anche il design di un matrimonio di per sè è un’arte!
Lascia un commento